Questa è l'altra bellezza arrivata in gattile assieme a sua sorella Isotta in seguito a una rinuncia: Carlotta!
Arrivate insieme in seguito ad una rinuncia, sarebbe preferibile trovare un'adozione di coppia.
Tra le due è sicuramente la gattina più timorosa nei confronti dell'essere umano, non facendosi avvicinare dagli sconosciuti e facendo un po' di fatica a rapportarsi anche con noi volontari. Con molta pazienza e calma, tuttavia, anche lei si apre man mano con le persone: l'importante è mantenere costanza e rispetto nell'instaurare un rapporto con lei.
Inizialmente fatica un po' a relazionarsi anche con gli altri gatti, con un po' di tempo però si scioglierà e inizierà a giocarci insieme, soprattutto con le femmine: condivide con loro anche la cuccia!
Nonostante il suo enorme timore nei confronti dell'uomo, è una gattina davvero bravissima che non minaccerà mai nessuno con i suoi artiglietti o con i dentini appuntiti: in caso di paura si limiterà solo a scappare in un qualche suo luogo sicuro e inespugnabile. In gattile, per esempio, il suo luogo protetto è una cestina di vimini da cui può osservare i vostri movimenti senza sentirsi in pericolo!
Se siete alla ricerca di una piccola divetta, inizialmente un po' difficile da conquistare ma poi dal cuore d'oro e dal pelo morbidissimo, questa scricciolina fa davvero al caso vostro. D'altronde, ricordate: i sentieri più difficili da percorrere sono quelli che, giunti alla fine, celano i paesaggi migliori!
Inoltre, se doveste decidere di adottare anche la sua migliore amica Isotta, loro due sarebbero davvero molto contente.
Infatti per lei cerchiamo adozione di coppia assieme a sua sorella Carlotta.
Per venire a conoscerla, mandate un messaggio ad Anna al 348/7882777 per prendere un appuntamento.