Trilly... Trilly... Trilly...
Quando sei arrivata pensavamo tutti saresti rimasta ben poco in canile ed invece eccoti qua, ancora ad aspettare qualcuno che vada oltre il tuo essere "meticcio".
Per te si sono aperte le porte del canile perché pare tu avessi una predilezione per i ciclisti, pare tu fossi troppo vivace ;-p pare tu ti dilettassi sovente nella fuitina :-( ...
Pare ma la tua vivacità è sotto gli occhi di tutti ed è facile pensare che il tuo bisogno di stimoli nuovi e continui ti portasse ad evadere in cerca di nuove avventure. Per quanto riguarda i ciclisti, invece, prima o poi troviamo una cavia umana su due ruote da testare, così ci togliamo ogni dubbio, promesso!
Però Trilly sei così buona, così affettuosa, così pazzerella che non ci pare possibile nessuno ti abbia ancora tolta dalla gabbia. Sei pure un cane in formato ridotto, quelli che tutti cercano perché anche per i cani le misure contano.
Ogni volta che ti proponiamo a qualche visitatore, lo sguardo si abbassa e l'imbarazzo è visibile perché qualcuno ha ancora il pudore, per fortuna, di non pronunciare in canile la frase "non mi piace".
Eppure Trilly per noi tu sei bellissima, una fatina danzante che porta il sorriso ed illumina gli occhi di chi ti sa guardare per la creatura meravigliosa che sei.
Saperti chiusa in gabbia, proprio tu, anima libera e vivace, è una doppia sofferenza.
Siamo sicuri che là fuori esiste una persona perfetta per te, una persona dinamica che ti sappia amare proprio per come sei e che, come noi, si illumini di gioia al solo guardarti...