Oggi vi raccontiamo la storia di Roger, questo bellissimo Amstaff che purtroppo, come se non bastasse tutto quello che gli hanno fatto, e che vi racconteremo di seguito, ha pure subito l'amputazione delle orecchie.
Roger è stato nella sua vita sfruttato per la sua bellezza, è stato un cane da " monta" in ben due allevamenti, uno all’ estero e uno nella vicinissima Genova.
Con molta probabilità ha vissuto anni e anni di reclusione e l’unico contatto con i cani avveniva solo quando doveva "produrre".
Poi, forse sostituito da un suo figlio, perché si sa che gli allevamenti poco seri fanno accoppiamenti tra consanguinei senza alcun problema, è stato ceduto a dei privati che a sua volta lo hanno ceduto ad altri per poi, una volta stufi, portarlo in canile.
Ve ne rendete conto?!?!
Roger dovrebbe essere arrabbiatissimo con tutti, stufo, disilluso.
E invece Roger ha una luce speciale interiore tutta sua, forse quella luce che gli ha permesso di affrontare la vita infame che ha dovuto subire, la reclusione, i tradimenti, i continui abbandoni...ma tutto ciò non è riuscito a destabilizzarlo.
Lui ha una forza d’ animo eccezionale e una voglia di fidarsi ed affidarsi straordinaria.
Sarebbe l’ora, giunto all’ età di 7 anni (portati da paura perché Ve lo assicuriamo, è un figo pazzesco) che trovasse la sua dimensione, questa volta per sempre però.
Roger non va d’accordo coi maschi anche se non è un grande attacca brighe. È compatibile con le femmine con inserimento graduale, perché purtroppo, negli anni, è stato abituato ad interagire colle conspecifiche femmine solo in alcuni momenti e chiaramente lui ripresenta certe dinamiche, le uniche vissute, per anni e anni.Se vi fate scappare Roger siete dei polli!
Se non siete polli e volete venire a conoscerlo contattate Anna su WhatsApp al 3487827777 per prendere un appuntamento.