Le nostre meravigliose Roberta e Morgana felicemente adottate sono protagoniste di questo bell'articolo uscito ieri su Il Secolo XIX e scritto dalla giornalista Sondra Coggio.
Qui sotto lo scritto del post da cui è stato preso spunto:
Il merito di questa adozione va in primis agli splendidi adottanti che hanno saputo aspettare i tempi delle due nostre simpatiche selvaticone, venendole a trovare svariate volte in canile e aprendo il loro giardino affollato di animali per alcuni avvicinamenti sul posto con cani, gatti e maialino vietnamita.
È con grande gioia che possiamo ufficializzare questa super adozione: Roberta e Morgana finalmente a casa...e che casa.
Le due piccole maremmane (per modo di dire) sono riuscite a trovare una famiglia tutta loro, una famiglia speciale dove vivranno in compagnia di altri 3 cani, 2 gatti e un maialino. Ringraziamo di cuore i loro adottanti che non si sono fermati davanti alla loro timidezza iniziale ma hanno avuto la pazienza di intraprendere un percorso conoscitivo. Si perché le due biondine hanno spiccate qualità relazionali con i propri simili ma fanno sicuramente più fatica ad aprirsi con le persone. Questo non ha fermato la voglia di trovare loro una famiglia che sapesse accettarle, aspettarle ed accompagnarle nel loro percorso ed eccole qua...pronte per la loro nuova vita.