Il nostro Rino star del web in questo articolo uscito su Il Secolo XIX!!!
Per agevolarne la lettura lo riportiamo qui sotto in maniera integrale:
Belle storie di gatti, dal canile della città. Il piccolo sfortunatissimo Rino, paralizzato alle zampette posteriori dopo un incidente, è diventato una star.
Ben curato, coccolato, e finalmente adottato, ha lasciato la vecchia gabbia arrugginita in cui era stato costretto per settimane, e può gironzolare sulla terrazza di una casa, con una tenuta all’ultima moda.
Mutandina per garantirgli indipendenza, e scarpine morbide alle zampette di dietro, per non farsi male, quando si trascina con le sole zampine davanti.
Vivo e felice, grazie all’affetto di Piera. In quanto a Boss, il gatto del canile, si è impegnato nel “testare” la morbidezza delle specialissime coperte e lenzuola donate all’equipaggio di Sea Shepherd. Grazie a Giuliana, i pirati buoni del mare hanno fatto arrivare un carico prezioso. Chissà che sogni avventurosi, per gatti e cani del canile, che potranno accoccolarsi sognando avventure in mezzo agli oceani, a salvare balene e delfini in pericolo.
“Non possiamo che ringraziare – dicono i volontari dell’Impronta – per questo gesto affettuoso, che ci onora.
Grazie da parte dei nostri animali e di tutti quelli che Sea Shepherd salva ogni giorno, battendosi per il bene della natura”.