State cercando una cagnolona fuori dal comune, che abbia molte ed incredibili peculiarità? Ce l'abbiamo!!
Eccola qui in tutto il suo possente splendore! Iniziamo a descrivervi ciò che la rende tanto unica e speciale e partiamo dal nome: Kara. Direte, che ha di speciale? Ebbene, è un nome che si sposa a pennello con le sue caratteristiche fisiche e comportamentali e che vi permetterà di ideare i più fantastici soprannomi! Facciamo un paio di esempi, che sono anche i nostri
preferiti. Potrete chiamarla Kara Karetta perchè, dite la verità, non è forse proprio una bella tartarugona?? Oppure all'occasione, quando vi farà arrabbiare, potrete soprannominarla Kara Karogna perchè, diciamoci la verità, ogni tanto si diverte a farci ammattire quando si intestardisce a voler litigare dalla rete col suo nemico giurato Diego, oppure quando gioca a rimpiattino per non rientrare dallo sgambo, oppure ancora quando si vuole lanciare contro le altre sue nemiche giurate, ovvero le ruote delle macchine!
Potrebbe bastare, ma no ha anche altre peculiarità! Sa essere ruffiana come pochi e offre la sua bella schiena possente anche agli sconosciuti per avere qualche grattino. Vederla correre è uno spettacolo con quelle sue zampette tozze che riescono a farle spiccare il volo come un'enorme cavalletta. E potrete tranquillamente usare la sua schiena a mò di tavolino all'occorenza. Certo se le dai un dito lei si prende tutto il braccio e ogni tanto si fa assalire dalla voglia di montarti. Ed il suo carognoso predatorio fa sì che una passeggiata possa diventare una caccia alle ruote, ma che volevate, solo peculiarità belle??
Scherzi a parte, la nostra adorabile Karognona è veramente una cagnona speciale, ma viste tutte queste sue caratteristiche combinate con una mole da She-Hulk vi richiederà percorso conoscitivo con educatore. Come avrete capito non va d'accordo con nessun cane né gatto, perchè è già tanta roba lei!
Dai su, venite a mettervi in gioco e a farvi conquistare da lei, contattate Anna su whatsapp al 348/7882777!